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    FAQ

    SPEDIZIONE

    • Come posso tracciare il mio ordine?

    Riceverai un numero di tracciamento via e-mail una volta inviato l'ordine, sarai in grado di tracciare lo stato dell'ordine nell'angolo in alto a destra di qualsiasi pagina di yourmusicplaque.it facendo clic su "TRACCIA IL MIO ORDINE".

    • Per tracciare il tuo ordine:

    - Vai su https://yourmusicplaque.it/pages/trackorder
    - Inserisci l'e-mail utilizzata per effettuare l'ordine, quindi fai clic su "Verifica"
    - Fare clic sul pulsante giallo "Traccia" per informazioni più dettagliate.

    Cosa devo fare se le informazioni di tracciamento del mio ordine non vengono aggiornate?
    Ciò significa che le informazioni di tracciamento non sono state aggiornate in tempo nel sistema di tracciamento online, sebbene lo stato effettivo dell'ordine possa essere già stato aggiornato. Riprova più tardi per vedere se le informazioni sono state aggiornate. Se non ci sono movimenti entro una settimana, non esitare a contattare i nostri rappresentanti del servizio clienti tramite chat dal vivo o inviando un ticket di supporto per assistenza.

    • Spedite in tutto il mondo?

    Sì! Se il tuo paese non è elencato, non esitare a contattarci. Si prega di notare che non siamo responsabili per eventuali tasse locali o tasse doganali che potrebbero essere imposte dal tuo paese.

    • Ci sono tasse doganali?

    Non ti verranno addebitate spese doganali selezionando la nostra tariffa flat mail. Tuttavia, scegliendo la spedizione espressa, potrebbero essere addebitate spese doganali dovute a severi controlli doganali. Nota: pagheremo solo le tasse doganali generate dalla posta piatta. Se selezioni la spedizione espressa, potrebbero essere addebitati eventuali oneri doganali.



    SCAMBIO E RESTITUZIONE
    Politica di restituzione e cancellazione

    • POLITICA DI RITORNO


    Gli articoli nuovi e non indossati possono essere restituiti entro 60 giorni dall'acquisto. Si prega di notare che poiché tutti i nostri articoli personalizzati sono unici, tali resi saranno soggetti a una commissione di rifornimento del 30%. Il cliente dovrebbe essere responsabile sia delle spese di spedizione per la restituzione che per la sostituzione.

    • POLITICA DI CANCELLAZIONE

    Il processo di creazione del prodotto inizia molto presto poiché stiamo lavorando per consegnare il tuo ordine il prima possibile, in modo che tutte le richieste di annullamento dopo l'ordine possano essere soggette a una commissione di rifornimento del 30%.
    yourmusicplaque.it si riserva il diritto di apportare modifiche a questa politica in qualsiasi momento. Le notifiche di eventuali modifiche saranno pubblicate qui. In caso di domande in merito a questa oa qualsiasi altra delle nostre politiche, contattare il nostro servizio clienti.
     

    • SUL PAGAMENTO

    Il mio pagamento non è riuscito
    I pagamenti con carta di credito falliscono per i seguenti motivi: fondi insufficienti; acquisto non autorizzato dal titolare della carta; dati di conto/fatturazione errati; o carta di credito scaduta. Se nessuno di questi problemi si verifica, contatta i rappresentanti del servizio clienti con il tuo numero d'ordine, nome e indirizzo e-mail e ti invieremo la fattura per e-mail per aiutarti nell'elaborazione dell'ordine.

    • Qual è la tua politica di rimborso?

    I rimborsi vengono elaborati entro 24-48 ore dalla ricezione della conferma della cancellazione. Il tempo necessario affinché il rimborso raggiunga la tua carta di credito o conto dipende dalle politiche di questi istituti.

    • Quali metodi di pagamento accettate?

    Accettiamo più metodi di pagamento tra cui: , carte di credito e carte di debito. Non siamo in grado di accettare pagamenti in contrassegno o bonifico bancario. Puoi selezionare il tuo metodo di pagamento una volta che procedi al checkout.

    • È sicuro effettuare un ordine su Internet?

    yourmusicplaque.it utilizza una serie di precauzioni di sicurezza per proteggere le tue informazioni personali dall'uso non autorizzato. Utilizziamo la più recente tecnologia di sicurezza, che include crittografia dei dati, autenticazione del server, integrità dei messaggi, certificato SSL e Trust wave _ che è come conservare i dati di e della carta di credito nel caveau di una banca. Possiamo assicurarti che il nostro sito è sicuro e abbiamo implementato le misure di sicurezza più avanzate. La sicurezza e la privacy dei nostri clienti è sempre stata una priorità assoluta.



    MANCATA CONSEGNA E POLITICA PERDITA DELL'ORDINE

    • Cosa devo fare se non ricevo il mio ordine?

    Ti invitiamo a monitorare il tuo ordine online per evitare problemi nel processo di consegna. Se il termine di consegna è scaduto, contatta il tuo corriere postale con il numero di tracciamento, nonché i rappresentanti del servizio clienti di yourmusicplaque.it. Se il tuo ordine viene perso e il tuo indirizzo di spedizione è corretto e consegnabile, organizzeremo una sostituzione gratuita o emetteremo un rimborso immediato al momento della conferma. Si prega di notare che i clienti sono responsabili per gli ordini persi a causa di informazioni di spedizione errate.

     

    LO STATO DELL'ORDINE

    • Perché lo stato del mio account è "In sospeso" se il mio pagamento è stato elaborato?

    Dopo che il pagamento è stato elaborato completato, lo stato del tuo ordine mostrerà "In elaborazione" e non cambierà di nuovo fino a quando il tuo ordine non sarà "Spedito". Se viene visualizzato come In sospeso, contatta i nostri rappresentanti del servizio clienti tramite chat dal vivo o fai clic su Invia un ticket per assistenza.

    • Come posso controllare le informazioni sul mio ordine?

    L'e-mail di conferma del pagamento contiene i dettagli del tuo ordine. Puoi anche accedere al tuo account yourmusicplaque.it e controllare la scheda I MIEI ORDINI per informazioni sull'ordine.
    Puoi anche contattare i rappresentanti del servizio clienti con il tuo numero d'ordine e saremo lieti di fornirti i dettagli del tuo ordine.
    Ti invitiamo a conservare il tuo numero d'ordine fino alla consegna per facilitare le richieste di ordini. Il numero dell'ordine è lo stesso dell'ID fattura.

    • Il mio ordine è stato spedito quando ho ricevuto l'e-mail di conferma del pagamento?

    Se hai ricevuto l'e-mail di conferma del pagamento, il pagamento è andato a buon fine. Il tuo ordine è in elaborazione ed è in attesa di ritiro. Se la tua spedizione subisce un ritardo imprevisto per qualche motivo, riceverai una notifica via e-mail.
    Perché non ho ricevuto e-mail o risposte dopo aver effettuato l'ordine?
    Il tuo indirizzo email potrebbe essere stato inserito in modo errato o bloccato dai filtri antispam. Si prega di modificare i filtri antispam o controllare la posta indesiderata. Utilizza la tua email principale per assicurarti di ricevere aggiornamenti tempestivi. Grazie per il vostro sostegno.

    • Come posso modificare o annullare un ordine dopo che è stato inviato?

    Per annullare o modificare il tuo ordine, contatta i nostri rappresentanti del servizio clienti tramite chat dal vivo o inviando un ticket di supporto. Se possibile, saremo lieti di interrompere l'ordine, tuttavia, il nostro sistema di evasione degli ordini è progettato per spedire gli ordini nel modo più rapido ed efficiente possibile. Pertanto, il tuo ordine potrebbe essere già in fase di spedizione e, in tal caso, non saremo in grado di modificare o annullare l'ordine. Se il tuo ordine non può essere annullato e ancora non lo ami dopo che è arrivato e desideri restituirlo/cambiarlo, i nostri rappresentanti del servizio clienti saranno felici di aiutarti.

    • Quanto tempo ci vorrà per la consegna?

    Per ogni consegna sono compresi i tempi di elaborazione e di spedizione:
    - Tempo di elaborazione: il tempo necessario per preparare i tuoi articoli per la spedizione dalla nostra fabbrica. I prodotti personalizzati sono realizzati su misura e spediti dalla nostra fabbrica in 1-5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Le date di elaborazione stimate sono fornite per ogni articolo nella pagina dell'articolo. Riceverai automaticamente un numero di tracciamento via e-mail una volta inviato.
    - Tempo di spedizione: il tempo in cui i tuoi articoli devono viaggiare dalla nostra fabbrica alla tua destinazione. Le stime di spedizione sono dal giorno della spedizione non dalla data di invio dell'ordine. Mentre facciamo ogni sforzo per spedirti il ​​tuo ordine entro i tempi stimati, non possiamo garantire ogni consegna entro questi tempi stimati, perché questi gioielli personalizzati realizzati a mano passano attraverso un accurato processo di controllo della qualità e, nel caso in cui il tuo non dovesse passare, deve essere rifatto. Sappiamo che non poterti fare questo regalo speciale è una cosa terribile, ma è ancora peggio darti qualcosa di meno che perfetto.
    I clienti sono responsabili per gli ordini persi a causa di informazioni di spedizione errate. Il tempo di consegna specifico dipenderà dal metodo di spedizione scelto.

    ACQUISTARE ON LINE

    • Non posso effettuare il check-out

    1. Verifica la presenza di articoli esauriti nel carrello, che devono essere rimossi prima del pagamento.
    2. Tutti i campi obbligatori sono compilati, incluso l'indirizzo di spedizione e il metodo di spedizione?
    3. Controlla il tuo browser o prova a usarne un altro, assicurati che le impostazioni dell'orologio siano corrette.
    Non riesci ancora a effettuare il check-out? Contatta i rappresentanti del servizio clienti tramite chat dal vivo o invia un ticket per assistenza.

    • Ho problemi a caricare le foto.

    Innanzitutto, controlla la presenza di messaggi popup che potrebbero identificare il problema. Se stai utilizzando un laptop o un computer desktop, prova a utilizzare un browser diverso. Se utilizzi un telefono cellulare, assicurati che la rete sia sufficientemente stabile per caricare un'immagine. Il nostro sistema non riconosce i file PDF. I PDF dovranno essere convertiti in un file JPG o PNG. Se nessuna di queste opzioni funziona, prova a utilizzare un'altra foto. Se non riesci ancora a caricare, contatta i rappresentanti del servizio clienti.
    Non riesco ad aggiungere articoli al mio carrello
    Innanzitutto, controlla se questo articolo è esaurito o se sono presenti requisiti minimi di acquisto per l'articolo. Inoltre, assicurati che tutti i campi obbligatori siano stati completati.

    Se non riesci ad aggiungere articoli al carrello, è probabile che a causa di uno dei seguenti motivi:

    • L'articolo è esaurito

    Il limite minimo di acquisto non è stato raggiunto
    Campi obbligatori mancano informazioni
    Problemi con il sito web o con la rete.
    CODICE COUPON

    • Come posso ottenere uno sconto o un codice coupon?

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