POLITIQUE DE RETOUR ET D'ÉCHANGE – myspotifyplaquit

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Prodotto di scarsa qualità o difettoso.
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I seguenti motivi sono coperti dalla nostra politica di restituzione/cambio a 90 giorni di COPERTURA LIMITATA. Il cliente è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione e delle spese di spedizione per la sostituzione. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Durante l'elaborazione del rimborso verrà detratta una commissione di personalizzazione del 30% basata sul prezzo unitario di ciascuno dei prodotti restituiti.
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Product damaged by misuse, mishandling, or poor maintenance.
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The product model or serial number recorded in the shopping order applied for return or exchange does not match the product sent back.
Products that exceed the return processing time limit (90 days after the order is signed).
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PASSAGGIO 1 Contattare il servizio clienti
1. Si prega di inviare un ticket di supporto e allegare foto chiare della scheda logistica e degli articoli che rappresentano un problema di qualità.
PASSAGGIO 2 Dettagli della richiesta di reso
2. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per richiedere dettagli come l'autorizzazione alla restituzione e le istruzioni per la restituzione.
PASSAGGIO 3 Notifica e-mail
3. Per garantire che il tuo reso vada a buon fine, devi informare il servizio clienti delle tue esigenze di reso prima di restituirlo. La mancata comunicazione al servizio clienti in anticipo della tua richiesta di reso comporta il rischio di smarrimento del/i pacco/i e la tua richiesta di reso non verrà accettata (la nostra mail room non accetterà pacchi senza preavviso e verrà restituito dal corriere o dall'ufficio postale all'origine) . Inoltre, tieni presente che l'indirizzo "Spedisci da" è diverso dall'indirizzo del nostro Centro di accettazione resi e non puoi restituire gli articoli inviandoli all'indirizzo di spedizione sul pacco.
PASSAGGIO 4 Ottieni il rimborso o la sostituzione
4.Se hai inviato il tuo reso all'indirizzo sbagliato e se non hai seguito le istruzioni/metodi di reso indicati tramite e-mail ecc., i costi aggiuntivi (incluse le spese di dichiarazione doganale come i dazi doganali) verranno detratti dal rimborso.
Precauzioni per il reso e il cambio
1. Gli articoli che vengono restituiti devono essere nuovi e mai indossati. Dovrebbero essere mantenuti nelle condizioni originali in cui li hai ricevuti.
2. I punti assegnati per questo acquisto verranno automaticamente sottratti dal valore dei punti corrispondente dopo un reso andato a buon fine (solo per i siti che offrono punti premio)
3. I codici coupon scadono dopo l'uso e non possono essere ripristinati dopo la restituzione.
Procedura di rimborso
1. Dopo aver ricevuto l'articolo restituito, di solito elaboriamo il tuo reso entro 1-3 giorni lavorativi. Riceverai un'email di notifica e sarai tenuto a rispondere all'email il prima possibile dopo aver ricevuto la notifica.
2. Di solito iniziamo a elaborare i rimborsi entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione di un reso, dall'annullamento dell'ordine o da qualsiasi altro motivo per un rimborso. I rimborsi verranno elaborati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto del prodotto, a meno che non abbiamo espressamente concordato, a nostra esclusiva discrezione, di utilizzare un metodo di pagamento diverso. Nonostante quanto sopra, indipendentemente dal metodo di pagamento, tutti i rimborsi devono essere depositati su un conto intestato al titolare del conto del metodo di pagamento originale.
3.Spiegazione del tempo di rimborso : Tieni presente che potrebbe essere necessario ulteriore tempo (circa 10 giorni lavorativi) prima che il rimborso si rifletta sul tuo account. La tempistica del rimborso dipenderà dal ciclo di fatturazione del gateway di pagamento (ad es. ciclo di elaborazione della fatturazione della carta di credito) o dal tuo istituto finanziario. Se abbiamo effettuato un rimborso nel nostro sistema, ma il rimborso non ha raggiunto il tuo account per più di 10 giorni lavorativi, contatta il fornitore del metodo di pagamento o l'istituto finanziario per richiedere informazioni.
Politica di cancellazione
1. I prodotti non personalizzati possono essere annullati o sostituiti quando non vengono spediti, senza alcun addebito.
2. Per i prodotti personalizzati, se devi annullare o sostituire il prodotto o sostituire il contenuto personalizzato, dovrai pagare il 30% del prezzo del prodotto come commissione di personalizzazione.
3. Nota speciale: Anche se ci contatti subito dopo aver effettuato l'ordine per annullare/modificare l'ordine, addebiteremo la relativa commissione di produzione perché il prodotto personalizzato verrà prodotto immediatamente una volta effettuato l'ordine al fine di garantire una produzione e consegna puntuale. Grazie per la comprensione.
4. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a questa politica in qualsiasi momento. La notifica di eventuali modifiche sarà pubblicata su questa pagina. In caso di domande sulle cancellazioni o su qualsiasi altra nostra politica, contatta il nostro servizio clienti.
In caso di domande, non esitate a contattarci via e-mail: cs@yourmusicplaqueitservice@gmail.com